SupplyHub
Il portale per trovare tutti gli strumenti necessari dove gestire le attività operative (PdR, lavori, cantieri).
Cosa potrai fare quando riceverai l’utenza?
Sei un’impresa di rete che deve acquistare del materiale o sei un Fornitore/Venditore di materiali codificati?
Una volta che sarai in possesso di un’utenza MASTER, in SupplyHub, tramite la funzionalità Gestione abilitazioni – Gestione Utenti potrai richiedere:
- abilitazione alla specifica funzionalità di tuo interesse, scegliendo tra quelle che ti saranno proposte, per la tua utenza.
- creazione per i tuoi collaboratori di utenze “figlie” della tua con le opportune abilitazioni
Una volta inserita la richiesta, dalla funzionalità monitor richieste in SupplyHub, potrai controllare l’avanzamento della tua richiesta e la sua evasione.
Nota bene
- L’utenza può essere creata solo se la tua azienda è in possesso di un contratto attivo con una delle Società del gruppo ITG. Il controllo viene effettuato con la P.IVA inserita nel form.
- I dati richiesti dal Form devono essere riferiti alla persona intestataria dell’utenza.
- Devi inserire un indirizzo mail non di gruppo ed il numero di telefono del cellulare aziendale della persona intestataria dell’utenza; mail e cellulare saranno usati per comunicare con voi tramite l’invio di mail e sms.
- in caso di errori, gli stessi ti saranno segnalati sul form stesso, per poter eventualmente correggere il dato inserito.